Mundus Vivendi

Mundus Vivendi

Associazione attiva sul territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, per la valorizzazione del patrimonio storico, naturalistico e culturale attraverso un Turismo responsabile ed sostenibile.

Il progetto Alma Cilenti

L'Anima del Cilento racconta i paesaggi rurali, le tradizioni e il folklore attraverso il viaggio e il viaggiatore.

Mundus Vivendi s’impegna a sviluppare tutte le potenzialità attrattive del territorio, agevolando la conoscenza di quel patrimonio che, per mancanza di collegamenti e gestioni è, ad oggi, di difficile approccio per qualunque turista.

Per tale fine, ha al suo interno professionalità specifiche:

ARCHEOLOGI, GUIDE TURISTICHE ACCREDITATE, GUIDE NATURALISTICHE ATTESTATE FIE, INTERPRETI E TRADUTTORI che possono interfacciarsi col turismo internazionale; GEOLOGI che possono favorire la conoscenza del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, che rientra nel gruppo d'interesse dei GEOPARCHI italiani.

Una vera rete di professionalità operante nel settore del turismo, che collega strutture ricettive, associazioni culturali e aziende locali.

In breve: la mission di Mundus Vivendi è quella di creare itinerari tematici ad hoc, facendo scoprire quel “MONDO A PARTE” di attività e strutture ricettive “genuine” del Cilento, che rispondono a determinati canoni di produzione e di gestione.

MUNDUS VIVENDI | A WORLD A PART

 

Slideshow Image: 

Indirizzo: 

via Cancelli 39, 84070

Località: 

Trentinara (Sa)

Tel: 

389 56 47 344

Fax: 

0828781084

E-mail: 

info@mundusvivendi.it

Photo: 

▲ In cima